Unicredit Banca mette, a disposizione dei suoi clienti, una serie di finanziamenti personali che si adattano alle svariate esigenze che gli stessi possono palesare in un determinato momento della loro vita. Scopriamo assieme quali sono i vari prestiti proposti da quest’ente bancario.
Il prestito CreditExpress Dynamic
Questo prestito si adatta a tutte le tue esigenze specialmente se devi fronteggiare una spesa che non viene coperta da altri tipi di finanziamenti.
Il prestito Unicredit CreditExpress Dynamic ha un importo minimo di 3 mila euro e uno massimo di 30 mila, con possibilità di scegliere la durata del finanziamento per un minimo di 36 mesi fino a un massimo di 84.

Dario Valentinai, laureato in Economia e Commercio, è l’autore dei contenuti del blog resricerche.it. Esperto nel campo dell’economia e delle finanze che si occupa di scrivere contenuti informativi e approfonditi sui temi legati ai conti correnti, ai prestiti e ai mutui. Grazie alla sua competenza e conoscenza approfondita delle dinamiche finanziarie, è in grado di analizzare le ultime tendenze del mercato e di fornire consigli utili per aiutare i lettori a prendere decisioni informate riguardo alle proprie finanze personali.