Business BNL: Prodotti e Servizi Business alle Imprese di Banca BNL

BNL è l’acronimo di Banca Nazionale del Lavoro e si tratta di uno degli istituti bancari più solidi e importanti del nostro Paese. Le sue filali sono distribuite in tutto il territorio nazionale con l’obbiettivo di arrivare più facilmente a tutti i clienti ai quali sono offerti numerosi servizi, in grado di dare una risposta alle diverse esigenze degli oltre 150 mila correntisti.

Tra i numerosi servizi che la Banca Nazionale del Lavoro ha messo a disposizione dei suoi clienti abbiamo l’offerta business. Si tratta di una prestazione pensata per supportare professionisti ed imprese nell’espletamento delle principali operazioni bancarie.

In particolare BNL Business da una mano alle attività economiche che necessitano di eseguire in modo facile e veloce i pagamenti elettronici tramite strumenti finanziari come le carte di credito. In sostanza, quello di cui hanno maggiormente bisogno i professionisti e le imprese è il servizio BNL-MOBO, ovvero un POS mobile con il quale è possibile effettuare transazioni di denaro contactless, ovvero con l’utilizzo di dispositivi quali smartphone e tablet collegati ad un rete internet.

Inoltre, il servizio BNL Business offre anche l’opportunità di gestire il catalogo dei prodotti, le promozioni e gli sconti, ma anche di avere a disposizione la lista di tutti i pagamenti che sono stati effettuati sia online, ovvero tramite home banking, sia con il POS mobile, ovvero con il tablet oppure con lo smartphone.

BNL Business: servizi e app

Il servizio BNL Business non prescinde da quello di home banking, anzi grazie ad esso permette di gestire l’aspetto contabile e commerciale relativo ai movimenti di denaro. In questo modo il cliente ha a disposizione un servizio attivo 24 ore su 24 al quale accedere per prendere visione di tutto quello che riguarda il suo conto corrente bancario. Trattandosi di un servizio di home banking i livelli di sicurezza volti a tutelare il cliente, i suoi dati e il suo deposito bancari, sono molto affidabili.

Come se non bastasse Banca Nazionale del Lavoro ha pensato anche ad una App, il cui nome è MY BIZ, grazie alla quale è possibile avere il proprio conto a portata di click accedendo con il proprio smarphone ad un’applicazione completa ed efficiente.

In effetti, MY BIZ è una piattaforma pensata per essere facile da usare, per questo motivo si è ideato un sistema intuitivo che permettesse al cliente di evitare lunghe code ed attese inutili, che generalmente si vivono quando ci si reca di persona in filiale, e di avere la gestione del proprio conto e dei documenti ad esso relativi a portata di mano. Ovviamente MY BIZ dispone di un servizio di assistenza clienti grazie al quale è possibile contattare un operatore che è in grado di rispondere a qualsiasi domanda e di risolvere qualsiasi tipo di problema.

BNL Business: servizi alle imprese

BNL Business è un servizio offerto alle imprese da BNL e per questo motivo si è pensato di offrire tutta una serie di strumenti che permettessero ai professionisti e agli imprenditori di operare non solo in ambito nazionale ma anche internazionale.

Chi sta pensando di investire importanti risorse economiche in progetti esteri può tranquillamente affidarsi a BNL che, grazie alle oltre 75 società con cui collabora dislocate in giro per il mondo, è uno degli istituti di credito che gode della fiducia degli imprenditori.

BNL Business è progetto pensato per offrire supporto a tutte le tipologie di imprese, siano esse neo-nate start up siano esse delle multinazionali affermate e di successo. In entrambi i casi Banca Nazionale del Lavoro si pone come obbiettivo garantire alle realtà commerciali e alle attività economiche il sostegno di cui hanno bisogno per crescere e raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Tutto questo è possibile grazie all’esperienza maturata in oltre un secolo di attività della BNL che si è saputa confrontare con diversi periodi storici ed economici, dai quali ha imparato tanto. Banca Nazionale del Lavoro, nel corso di oltre 100 anni di impegno con gli italiani, ha compreso a fondo l’importanza di essere un punto di riferimento per chi investe nello sviluppo del Paese, per chi crea lavoro ma, più in generale, per tutte le persone che hanno un progetto con obbiettivi ambiziosi da raggiungere. BNL Business è la sintesi perfetta del percorso di crescita della banca e della voglia di sostenere chi ha un sogno.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.