Cessione del Quinto Findomestic: Prestiti con la Formula Cessione del Quinto offerti da Findomestic

Findomestic offre ai propri clienti numerose soluzioni di prestito per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza: che si tratti di un viaggio, di un intervento di ristrutturazione o più semplicemente dell’acquisto di un qualsiasi bene materiale il gruppo bancario si propone di finanziare totalmente i propri affiliati attraverso delle proposte estremamente vantaggiose. Per tutti i dipendenti assunti a tempo indeterminato e per i suoi clienti pensionati Findomestic dispone della formula di un prestito con cessione del quinto dalle caratteristiche semplici, trasparenti e assolutamente alla portata di tutti. Vediamo insieme in cosa consiste questo tipo di finanziamento:

Come funziona 

Il prestito con formula cessione del quinto Findomestic ha la caratteristica di poter essere richiesto sai dai lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato che dai pensionati di età massima o uguale ai 75 anni. Come tutti i prestiti personali Findomestic attraverso la sua erogazione è possibile richiedere cifre a partire da 1000€ sino ad arrivare a 60.000€ rimborsabili attraverso un numero massimo di 120 rate mensili dall’importo costante.

L’importo della rata selezionato verrà addebitato direttamente dall’amministrazione di appartenenza senza richiedere costi o altre operazioni da parte del soggetto sottoscrivente. Estremamente vantaggioso questo tipo di prestito presenta zero spese di istruttoria, zero spese di apertura della pratica, non necessita di imposta di bollo e non presenta costi di intermediazione e gestione. Assolutamente conveniente quindi sotto tutti i punti di vista, senza tralasciare la possibilità di una rata fissa non soggetta a variazioni nel corso del tempo. 

Dove e come è possibile richiederlo

I prestiti Findomestic con formula cessione del quinto possono essere richiesti comodamente sul sito da tutti, anche da chi possiede già altri finanziamenti in corso e da chi ha avuto in passato problemi di natura finanziaria. Per procedere con la richiesta è sufficiente, dopo essersi registrati, cliccare sull’apposita sezione per i prestiti cessione del quinto e stabilire l’importo della cifra e della rata di restituzione. Gli importi ottenibili risultano molto consistenti grazie alla possibilità di rimborso in 10 anni e non sono richieste ulteriori garanzie se non il proprio contratto di lavoro a tempo indeterminato con relativa copertura assicurativa.

Dopo aver fatto ciò basterà aspettare l’approvazione da parte del gruppo Findomestic per poi procedere con l’avvio della pratica; vi ricordiamo che, con questa tipologia di prestito, non sono necessarie ulteriori firme di garanti o coniugi e che le spese di gestione vengono totalmente azzerate grazie ad una formula appositamente pensata per ridurre al minimo i costi. I prestiti con cessione del quinto sono ogni anno tra i più richiesti dai creditori che dispongono di determinate credenziali ma risultano anche estremamente indicati per tutti i pensionati, anche se intestatari di altre tipologie di prestiti. 

Una proposta completa, quella di Findomestic, pensata per rispondere a tutte le esigenze tramite una formula cessione del quinto diretta che verrà versata direttamente dall’amministrazione e scalata dalla busta paga. A questa comodità si aggiungono la possibilità di non dover dichiarare la finalità del prestito, in quanto di tipo personale, e i costi praticamente nulli sia di istruttoria che di intermediazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.