Come Parlare con un Operatore 3 dell’Assistenza Clienti TRE

Se sei un Cliente Tre Italia potresti aver bisogno di contattare il servizio clienti Tre, ad esempio per richiedere informazioni circa il proprio abbonamento oppure per conoscere le ultime offerte in corso dedicate ai clienti. Qualunque sia la tua necessità, ecco alcuni suggerimenti su come parlare con un operatore Tre dell’assistenza clienti, utilizzando i canali tradizionali ed i social network.

Come contattare l’assistenza clienti 3 con la linea fissa o mobile

Ci sono diversi modi per contattare l’assistenza clienti 3, ma il più semplice è senza dubbio contattare il numero verde della compagnia telefonica, il 133. La chiamata è gratuita se viene effettuata da un telefono di rete fissa Telecom Italia oppure da un cellulare mobile Tre Italia. In tutti gli altri casi, ovvero se la chiamata viene effettuata da un operatore differente, questa avrà un costo fisso di 0,33 euro al minuto. Non appena digitato il numero 133, sentirai una voce automatica che ti guiderà nella scelta dei servizi disponibili. Ogni opzione è dedicata ad una differente assistenza e necessità: in particolare per assistenza sull’offerta mobile dovrà essere digitato il tasto 2. Il servizio è attivo sette giorni su sette, dalle 9 alle 22, questi orari possono subire una variazione nei giorni festivi.

Sito web o via mail

Se preferisci contattare un operatore 3 senza dover effettuare una telefonata, ad esempio perché non sei ancora cliente della compagnia, nessun problema. E’ possibile richiedere l’assistenza clienti anche tramite il sito web Tre Italia. Nell’area Assistenza, che si trova sulla barra alta della prima pagina del sito, potrai scegliere la tematica che più ti interessa, ricevendo informazioni specifiche sul tuo abbonamento. Se preferisci inviare una mail, anche in questo caso l’operatore ti mette a disposizione una sezione specifica del proprio sito. Potrai contattare il servizio clienti inviando una comunicazione scritta e specificando l’area tematica di tuo interesse, direttamente dalla pagina web dell’operatore, cliccando su Scrivi la tua richiesta. Se non verrai riscontrato entro tre giorni potrai inviare un sollecito.

Assistenza clienti anche sui social network

Ricevere assistenza clienti anche tramite i canali social dell’operatore? E’ possibile e facile, soprattutto attraverso la pagina Facebook della compagnia telefonica. Ti basterà andare sulla home page della compagnia e cliccare il quadrato Contattaci ch si trova in alto a destra, oppure scrivere un post o un messaggio di posta privata e in breve tempo verrai contattato dalll’assistenza clienti. Il servizio è disponibile dalle ore 9 alle ore 21, tutti i giorni della settimana. E’ possibile richiedere assistenza anche tramite Twitter: in questo caso potrai inviare un messaggio diretto a @tre_assistenza spiegando i motivi del contatto.

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