Conto Corrente Widiba: Servizi, Apertura Conto, Opinioni e Recensione

Sei alla ricerca di un nuovo conto corrente online con zero spese e 100 € di buono Amazon in regalo come benvenuto? È arrivato allora il momento di rivolgerti a Widiba, una delle banche online maggiormente conosciute ed apprezzate. Proprio in questi giorni, è disponibile un’offerta molto vantaggiosa. Chiunque, infatti, intenda aprire un conto corrente Widiba, potrà usufruire di un buono sconto Amazon di 100 euro.

In che modo puoi ottenere il buono?

Al fine di ottenere il buono che è stato finora menzionato, saranno pochi e semplici i passaggi che dovrai tenere in considerazione. Anzitutto, devi aprire un conto corrente Widiba entro e non oltre il limite temporale del 9 aprile 2019. Secondo, aspetto immediatamente correlato a quest’ultimo, devi attivare una linea vincolata non svincolabile Amazon a 6 mesi dal valore che non sia inferiore ai 3.000 euro. In alternativa, puoi farti accreditare lo stipendio o il corrispettivo pensionistico entro il 30 aprile 2019. Subito dopo aver completato questi primi due assaggi, il tuo buono sconto da 100 euro ti verrà inviato. Grazie a questo, potrai spendere tale somma su Amazon come meglio credi.

Tassi e Rendimenti

Scendendo maggiormente nel particolare tecnico, il conto corrente Widiba è un prodotto finanziario la cui apertura non prevede spese aggiuntive. Per ciò che invece riguarda il tasso, questo rimarrà stabile assestandosi all’1,80% per sei mesi. Questo viene applicato se il conto corrente viene aperto non oltre la data del 3 aprile 2019. Successivamente all’apertura del conto, sarà necessario intraprendere l’attivazione della linea vincolata al tasso lordo annuo dell’1.80% sui vincoli a 3 mesi. Il tutto entro il 30 aprile della stessa annualità.

Il conto corrente e la carta di debito

Per quello che invece attiene il conto corrente vero e proprio, i suoi connotati possono essere riassunti ed elencati nella maniera che segue:

  • se sei un nuovo cliente Widiba, il conto corrente sarà completamente gratuito per i primi 12 mesi;
  • ovviamente, potrai accedere al tuo conto online, usufruendo di tecnologie innovative e sicure, tra cui l’impronta digitale e la tua voce;
  • l’applicazione Widiba ti sarà resa disponibile anche su Apple Watch;
  • avrai l’opportunità impostare la funzione “alert” per tenere il tuo conto sempre e comunque sotto controllo.
  • Il conto Widiba sarà gratuito per sempre se lo stipendio o la giacenza media ammontano a 5.000 euro. 
  • A proposito della carta di debito, questa ti verrà recapitata direttamente a casa tua, con i pagamenti che possono essere espletati tramite smartphone e con l’ausilio di Google Pay ed Apple Pay. La conformazione della grafica comporrà un’altro aspetto che potrai personalizzare, a seconda di quelle che sono le tue esigenze o le tue preferenze estetiche.

Carte di credito e stili

Le gamma di opzioni presenti per quel che interessa le carte di credito è altrettanto varia, riassumendosi essenzialmente in tre alternative: Classic, Gold e Prepagata se desideri fare acquisti su internet. I circuiti sui quali potrai puntare la tua preferenza saranno poi Visa e Mastercard. Anche per le carte di credito, Widiba ti offre l’utilità adattare la grafica alle tue simpatie in materia pratica e prettamente stilistica. Gli stili disponibili sono infatti ben 34.

Trasferimento del vecchio conto

Per trasferire il tuo vecchio conto, le fasi sono tre:

1) devi aprire il conto via webcam. Il procedimento richiederà non più di 5 minuti;
2) andando su Widi Express, accederai alla tua area privata, compilando l’apposito modulo e scegliendo cosa vorrai trasferire, dai bonifici alle utenze fino ad arrivare al saldo sul conto;
3) potrai inviare la richiesta con un semplice click. Il trasferimento del conto verrà ultimato entro un massimo di 12 giorni.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.