Se sei un Cliente Tre Italia potresti aver bisogno di contattare il servizio clienti Tre, ad esempio per richiedere informazioni circa il proprio abbonamento oppure per conoscere le ultime offerte in corso dedicate ai clienti. Qualunque sia la tua necessità, ecco alcuni suggerimenti su come parlare con un operatore Tre dell’assistenza clienti, utilizzando i canali tradizionali ed i social network.
Come contattare l’assistenza clienti 3 con la linea fissa o mobile
Ci sono diversi modi per contattare l’assistenza clienti 3, ma il più semplice è senza dubbio contattare il numero verde della compagnia telefonica, il 133. La chiamata è gratuita se viene effettuata da un telefono di rete fissa Telecom Italia oppure da un cellulare mobile Tre Italia. In tutti gli altri casi, ovvero se la chiamata viene effettuata da un operatore differente, questa avrà un costo fisso di 0,33 euro al minuto. Non appena digitato il numero 133, sentirai una voce automatica che ti guiderà nella scelta dei servizi disponibili. Ogni opzione è dedicata ad una differente assistenza e necessità: in particolare per assistenza sull’offerta mobile dovrà essere digitato il tasto 2. Il servizio è attivo sette giorni su sette, dalle 9 alle 22, questi orari possono subire una variazione nei giorni festivi.
Sito web o via mail

Dario Valentinai, laureato in Economia e Commercio, è l’autore dei contenuti del blog resricerche.it. Esperto nel campo dell’economia e delle finanze che si occupa di scrivere contenuti informativi e approfonditi sui temi legati ai conti correnti, ai prestiti e ai mutui. Grazie alla sua competenza e conoscenza approfondita delle dinamiche finanziarie, è in grado di analizzare le ultime tendenze del mercato e di fornire consigli utili per aiutare i lettori a prendere decisioni informate riguardo alle proprie finanze personali.