Findomestic Area Clienti: Servizio Clienti, Numero Verde ed altri Numeri di Telefono

L’Area Clienti Findomestic è l’area riservata ai clienti per contattare l’istituto di credito e ottenere comunicazioni e informazioni relative alle carte di credito e ai servizi bancari in maniera semplice e veloce. Findomestic è stata fondata a Firenze nel 1984 da un gruppo composto da varie società bancarie italiani e francesi. L’anno successivo il gruppo ha iniziato a operare formalizzando, aprendo e finanziando le richieste di credito, raggiungendo rapidamente una quota di 700 esercizi commerciali convenzionati.

Nel corso degli Anni Novanta sono state aperte a Palermo e a Firenze le filiali per il contatto diretto con i clienti e sono stati messi a disposizione della clientela la prima carta di credito e il primo conto privato a rimborso. In questo periodo è avvenuta anche la trasformazione dell’istituto di credito in una vera e propria banca ed è stato lanciato il sito internet dell’ente. Negli anni 2000, invece, si è assistito a un crescente sviluppo della società, facendo riferimento sopratutto alla trasformazione della struttura organizzativa delle reti commerciali e all’acquisizione del 97% del capitale Nova Banka. Proprio per questo motivo si è deciso di supportare adeguatamente l’Area Clienti Findomestic, così da mettere a disposizione degli utenti una gamma diversificata di modalità di contatto.

Quali sono le modalità di contatto per Findomestic Servizio Clienti
Gli utenti possono rivolgersi al Servizio Clienti Findomestic per ricevere assistenza e informazioni riguardo:

  • i prestiti personali;
  • le modalità di richiesta per il calcolo del prestito;
  • i mutui casa e alcuni prodotti assicurativi;
  • le carte prepagate e le carte di credito e prepagate. Inoltre, sono disponibili alcuni tipi dei prodotti assicurativi e mutui casa.

La soluzione più semplice per contattare il Servizio Clienti Findomestic consiste nel chiamare il numero verde 848 844 999. In questo modo è possibile richiedere il supporto dell’assistenza clienti, risolvere alcune problematiche legate al conto corrente o alla carta di credito e avere informazioni sui prestiti erogabili. Il numero verde è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 19:30. Il servizio non è attivo la domenica. Altri numeri utili che si possono chiamare sono:

  • 800 311 311 per avere maggiori informazioni sui servizi offerti dalla Findomestic. Il numero è attivo dal lunedì al sabato 24 ore su 24. Il servizio non è erogato la domenica;
  • 848 800 615 per avere maggiori informazioni oppure avere risposte sul conto deposito. Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle ore 14:30 alle 17:30. Il numero di telefono non è attivo il sabato e la domenica;
  • 800 254 762 per richiedere il blocco della carta di credito in caso di furto oppure di smarrimento di questo strumenti di pagamento. Se invece si chiama dall’estero il numero di riferimento è +39 055 32 32242. In alternativa, si può effettuare l’operazione anche tramite l’Area Clienti Findomestic online. Entrambi i numeri di telefono sono attivi dal lunedì alla domenica 24 ore su 24.

I contatti online Findomestic Contatti

Gli utenti possono contattare la società Findomestic anche optando per le modalità online. Tra le soluzioni disponibili si ricordano:

  • il sito ufficiale http://www.findomestic.it, dove si possono trovare informazioni sulla società, i prodotti bancari e assicurativi erogati, le offerte di lavoro e le novità più importanti riguardo l’azienda;
  • l’area dedicata https://www.findomestic.it/area-clienti.shtml. Si tratta della vera e propria Area Clienti Riservata, accessibile soltanto dopo aver effettuato la registrazione e aver eseguito il login. Bisogna inserire il proprio username e la password collegata. Nel caso in cui l’utente abbia dimenticato le proprie credenziali di accesso si clicca sul pulsante Recupera Dati di Accesso. Così è possibile monitorare le proprie spese, richiedere il supporto dell’assistenza clienti e contattare un operatore online;
  • la pagina http://www.findomestic.it/dove-siamo.shtml. Inserendo il proprio indirizzo è possibile trovare il centro assistenza più vicino;
  • l’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] per inviare alla società un reclamo oppure una documentazione ufficiale. In alternativa è possibile inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla Segreteria Tutela Clienti all’indirizzo Via Jacopo Diacceto 48, Firenze, 50123.
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.