Fineco Conto Corrente: Come Aprirlo, Conti Fineco a Zero Spese, Interessi Percepiti

Fineco è uno dei gruppi bancari più innovativi e tecnologici presenti in tutta Europa: con i suoi servizi sempre aggiornati e la costante ricerca di miglioramento attraverso l’utilizzo dei nuovi supporti, questo gruppo FinTech si caratterizza per tutta una serie di funzioni in grado di coniugare semplicità, facilità di gestione e trasparenza al servizio di ogni cliente. Uno dei prodotti maggiormente vantati dal gruppo è sicuramente il conto corrente, del quale andremo ad illustrare tutte le caratteristiche, le modalità e tutto ciò che che occorre per aprilo comodamente online:

Fineco conto corrente a zero spese

La proposta di Fineco per i suoi correntisti è incarnata perfettamente dal suo conto corrente a zero spese; questo prodotto si caratterizza infatti per una serie di possibilità totalmente gratuite grazie alle quali poter svolgere tutte le funzioni più comuni e godere di discreti vantaggi rispetto ad una banca tradizionale. In particolare, il conto corrente di Fineco a zero spese permette di:

  • prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli ATM o PagoBancomat nel caso di cifre superiori a 99€;
  • effettuare versamenti di contante e assegni in modo totalmente gratuito
  • pagare bollettini MAV, RAV e tasse F24 gratuitamente
  • fare ricariche telefoniche
  • non pagare commissioni sui maxi prelievi per somme fino a 3.000€
  • ricevere la Fineco Card Debit a costo zero.

Inoltre, ricordiamo che per il conto corrente Fineco a zero spese non sono previsti pagamenti di canone e che tutti i servizi come la gestione di titoli, il servizio di custodia e trasferimento sono anch’essi totalmente gratuiti, così come i bonifici SEPA e gli addebiti SEPA Direct Debit. A ciò si aggiunge ulteriormente anche l’estrema facilità di gestione delle proprie informazioni ed operazioni che, grazie al servizio offerto dalla banca, sarà sempre affiancato da una consulenza operativa ed effettuata da esperti professionisti del settore. Una nuova idea di banca che dal 1999 desidera fondere l’innovazione e semplicità senza tralasciare tutta l’importanza delle interazioni umane tra correntisti e addetti Fineco.

Come aprire il conto corrente Fineco

Per aprire il conto corrente Fineco è sufficiente recarsi sul sito online e procedere con la compilazione dei propri dati personali; una volta cliccata l’apposita sezione vi verranno richiesti una serie di informazioni tra cui il proprio nome completo, i propri documenti di identità ed il recapito telefonico a cui fare affidamento per essere sempre aggiornati sull’andamento dell’operazione.

É altresì possibile richiedere l’apertura del conto sempre online attraverso il servizio di Personal Financial Advisor che, comodamente e su richiesta, vi metterà in contatto con uno degli esperti Fineco per capire quali sono i vostri bisogni ed i servizi ai quali desiderate accedere. In pochissimi minuti ed in totale autonomia dal proprio pc, potrete aprire il vostro conto corrente Fineco online a zero spese ed iniziare a sperimentare tutti i vantaggi di questo prodotto unico ed innovativo. 

Recensione conto corrente online Fineco Bank

I numerosi correntisti e affiliati Fineco si ritengono sempre più soddisfatti dei servizi offerti da questo gruppo bancario così innovativo: a partire dai vantaggi collegati al conto corrente da poter aprire comodamente online e a zero spese si aggiunge tutta la parte inerente alla consulenza e all’affiancamento, indispensabile per ogni cliente, che il gruppo bancario non manca mai di trascurare offrendo la possibilità di recarsi presso gli appositi Fineco Center dislocati in tutto il territorio.

Inoltre, grazie agli oltre 2600 consulenti Fineco pronti a rispondere a qualsiasi richiesta e a risolvere ogni genere di problematica questa banca è riuscita a coniugare perfettamente tutta l’innovazione e la semplicità di cui si ha attualmente bisogno ad un supporto costante e mirato offerto dai tutti i suoi membri. Una vera e propria rivoluzione, quella effettuata dalla banca Fineco, che sta rapidamente sovrastando il classico modo di vivere e pensare ad una banca rispondendo adeguatamente alle moderne esigenze dei correntisti di tutta Europa.

Vota Questo Articolo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.