Intesa San Paolo Conto Corrente: Conti Online, Senza Spese, Opinioni e Recensioni dei Conti Correnti

Intesa SanPaolo è un gruppo bancario di nuova generazione nato dalla fusione di due famose filiali quali Banca Intesa e SanPaolo IMI e rientra sicuramente in uno dei gruppi più affermati e conosciuti sia in Italia che all’estero. Ciò che contraddistingue questa banca sono i suoi prodotti, caratterizzati dalla possibilità di operare secondo più modalità e in grado di adattarsi perfettamente a seconda delle proprie esigenze personali. Oltre a ciò, è impossibile non citare anche tutta la professionalità degli esperti di Intesa SanPaolo che da sempre affiancano ogni correntista alla scoperta del conto corrente più confacente alle proprie esigenze. In questo articolo illustreremo quali sono i conti correnti principali e più conosciuti di Intesa SanPaolo con le relative opinioni di chi già ha sperimentato questo tipo di prodotti:

Conto Corrente Intesa SanPaolo Ultra Flessibile XME

Il conto corrente XME è un prodotto di Intesa SanPaolo caratterizzato dalla possibilità di poter selezionare ed optare tra quattro profili differenti; le quattro opzioni sono contraddistinte da diverse funzionalità e rispondono in modo flessibile ed appropriato a tutte le esigenze dei singoli correntisti. Il conto corrente XME inoltre, può essere aperto comodamente anche online in pochi minuti seguendo dei semplici passaggi in tutta sicurezza rigorosamente supervisionati in ogni fase da addetti alla filiale. Scopriamo insieme in cosa si caratterizzano le quattro opzioni del conto corrente XME e a quali tipo di esigenze rispondono:

XME Profilo Pratico

Il profilo pratico di XME è il conto corrente di base pensato per il supporto e la gestione delle piccole e grandi spese quotidiane. Le possibilità d’acquisto anche online sono qui limitate a favore di un utilizzo più semplice rivolto a chi non ha particolari esigenze e utilizza il proprio conto per tutte le operazioni fondamentali.

XME Profilo Classico

É il prodotto di Intesa SanPaolo pensato per chi desidera conservare e mantenere un approccio più classico e personale con la propria banca di fiducia. Le caratteristiche di questo conto prevedono infatti il supporto costante con un responsabile in carne ed ossa per essere sempre aggiornati in merito a promozioni, possibilità, prodotti finanziari e tanto altro e utilizza il proprio conto per sostenere tutte le spese di base. 

XME Profilo Dinamico

Eccoci arrivati ad uno dei prodotti più interessanti e richiesti di Intesa SanPaolo: XME Profilo Dinamico. Questo conto corrente è stato infatti pensato per chi desidera poter gestire, monitorare ed effettuare operazioni comodamente online senza necessariamente recarsi in filiale. Adatto per soddisfare le moderne esigenze dei correntisti, la carta correlata al conto corrente XME Profilo Dinamico consente di poter effettuare acquisti online comodamente e in sicurezza essendo sempre aggiornati su novità e possibilità. 

XME Profilo Esclusivo

Infine, vi presentiamo XME Profilo Esclusivo, il conto online pensato per clienti dalle particolari necessità che desiderano godere e beneficiare di tutti i vantaggi collegati ad una gestione più tecnologica del proprio conto corrente. Come il precedente, questo tipo di conto differisce dagli altri due per il suo essere gestibile ed apribile comodamente online e rientra sicuramente tra i prodotti più amati del gruppo bancario.

Costi e spese dei conti correnti Intesa SanPaolo

Il costo del canone mensile parte da 6€ e si innalza a seconda dell’offerta e del profilo selezionato. All’interno del costo sono comunque compresi l’addebito di stipendio o pensione, la domiciliazione delle utenze e il comodo libretto assegni. In più, sempre compreso nel prezzo ricevete la chiavetta virtuale per accedere al servizio di online banking offerto dalla banca. La maggior parte delle operazioni più frequenti hanno un costo irrisorio e moderato in grado di aumentare notevolmente i vantaggi economici legati all’apertura di un conto corrente Intesa SanPaolo. 

Opinioni e recensioni

Intesa SanPaolo è uno dei gruppi più affermati in tutta l’Eurozona in grado di vantare una stabilità ed una crescita continua nel settore finanziario. I prodotti offerti sono estremamente flessibili, pensati per adattarsi alle singole esigenze individuali e non mancano di stupire anche grazie alla straordinaria convenienza economica di tutte le operazioni che è possibile effettuare. Comodi, flessibili ed economici i conti correnti Intesa SanPaolo sono ritenuti dagli attuali correntisti alcuni dei prodotti finanziari migliori disponibili su tutto il mercato.

Vota Questo Articolo

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.