Fineco, ormai divenuta leader consolidata del settore bancario, ha lanciato la sua piattaforma di trading online che ha raggiunto un enorme successo, divenendo la più usata a livello europeo. In questo mercato online è possibile scambiare azioni, valute, futures e obbligazioni. La piattaforma consente di operare su 26 borse mondiali con 50 differenti cambi.
Come funziona la Fineco Trading online
L’istituto bancario è divenuto particolarmente noto per la sua convenienza, infatti è possibile gestire le operazioni a prezzi veramente competitivi. Inoltre la piattaforma si dirama in quattro parti differenti, molto utile in termini di gestione e servizi. Aprendo un conto si ha in regalo la possibilità di fare 100 ordini senza commissioni. In termini stretti la piattaforma che consente di fare trading online è la PowerDesk che è quella più utilizzata, tuttavia vista la diffusione dei CFD è stata creata una piattaforma parallela ovvero Logos dedicata a CFD e Opzioni binarie.

Dario Valentinai, laureato in Economia e Commercio, è l’autore dei contenuti del blog resricerche.it. Esperto nel campo dell’economia e delle finanze che si occupa di scrivere contenuti informativi e approfonditi sui temi legati ai conti correnti, ai prestiti e ai mutui. Grazie alla sua competenza e conoscenza approfondita delle dinamiche finanziarie, è in grado di analizzare le ultime tendenze del mercato e di fornire consigli utili per aiutare i lettori a prendere decisioni informate riguardo alle proprie finanze personali.