Miglior Prestito Personale: Prestiti e Finanziamenti al Miglior Tasso di Interesse Oggi

Hai un importante obiettivo da coronare e stai cercando in maniera più o meno assidua su internet informazioni sul miglior prestito personale, in quanto sarebbe fondamentale per farti ottenere la liquidità extra necessaria per il raggiungimento del tuo sogno?

CreditExpress Dynamic: il prestito personale di UniCredit può essere la soluzione che fa per te

UniCredit è in Italia il secondo gruppo bancario. Di conseguenza, in termini di proposte commerciali a livello di prestiti personali e di finanziamenti a condizioni agevolate ce ne sono varie. Ti segnaliamo per l’occasione CreditExpress Dynamic. Cos’è? Un prestito personale per importi che vanno da un minimo di 2.000 euro ad un massimo di 30.000 euro, rimborsabili mediante un piano di ammortamento di durata compresa tra 36 mesi ed 84 mesi. Al fine di avere una rata sostenibile, UniCredit ti consente di scegliere tre opzioni in relazione alle tue necessità di riferimento.

  1. Cambio Rata: a fronte di un improvviso aumento di liquidità, puoi decidere di saldare il prestito quanto prima, aumentando l’importo della rata e diminuendone il numero. Se hai pagato costantemente le prime 9 rate dall’erogazione del finanziamento, UniCredit ti permette di cambiare la rata mensile, rimanendo in un’area con minimali e massimali ben definiti. L’opzione costa 10 euro e necessita di approvazione in riferimento all’effettivo merito creditizio.
  2. Salto Rata: un imprevisto inatteso, come la necessità di dover affrontare spese legali o una riparazione della tua utilitaria, possono richiederti spese non indifferenti. Affinché il tuo bilancio non ne risenta più di tanto, UniCredit ti dà l’opportunità di saltare la rata. Sempre se hai pagato le prime 9 rate dall’erogazione del prestito personale.
  3. Ricarica Prestito: vuoi ottenere liquidità aggiuntiva, perché dopo mesi di lavori a ritmi forsennati, ti meriti due settimane di vacanza? Goditeli con questa opzione. Richiedere nuova liquidità è fattibile anche nel momento in cui hai un prestito in corso. L’opzione costa 10 euro, sempre previa valutazione creditizia in termini di merito, e conditio sine qua non, affinché tu possa usufruirne, è che l’importo richiesto non possa superare il rimborso capitale nel momento in cui è stata presentata richiesta. Il tutto fino a 3 volte massimo ed dopo che hai pagato almeno 24 rate consecutive

Ecco alcuni esempi di piano di ammortamento di CreditExpress Dynamic, a detta di molti il miglior prestito personale in assoluto.

  • Ti servono 4.000 euro? Puoi rimborsali con rate pari a 128,88 euro in 36mesi. TAN e TAEG corrispondono rispettivamente al 9,90% e all’11,59%.
  •  Sempre per 4.000 euro, se decidi di allungare la durata del piano di rimborso a 64 mesi, l’importo della quota mensile scende a 80,79 uro. Il TAN resta al 9,90%, ma il TAEG scende all’11,18%.
  • Infine, per un piano di ammortamento a 84 mesi sempre per la somma di 4.000 euro, le rate da rimborsare ti vengono a fare ogni mese 66,60 euro con TAN al 9,90% e TAEG all’11,03%.

Approfondimenti sulle opzioni di CreditExpress Dynamic

Le opzioni di CreditExpress Dynamic, il miglior prestito personale per gli addetti ai lavori, non finiscono qui. Segnaliamo la rata tonda personalizzata. Scegliere una cifra tonda, tipo 120 euro piuttosto che 121,98 euro, è cosa assai più semplice, perché ricordi in maniera più pratica quanto paghi ogni mese. E UniCredit ti consente di farlo. Se sei correntista UniCredit puoi sfruttare il vantaggio del prelievo automatico sul tuo conto, in modo che tu non possa incappare in problemi di lungaggini burocratiche, a fronte dell’eventuale dimenticanza del pagamento di una rata. Se non hai un conto UniCredit, puoi aprirne uno, prendendo appuntamento con la filiale a te più vicina. Per ulteriori approfondimenti sul miglior prestito personale, ti rimando alla pagina internet di CreditExpress Dynamic: https://www.unicredit.it/it/privati/prestiti/tutti-i-prestiti/per-le-esigenze-di-tutti-i-giorni/creditexpress-dynamic.html.

Prestito Personale Flessibile Findomestic

Se sei alla ricerca di un prestito personale, contraddistinto da massima flessibilità, Findomestic è la soluzione che può far al caso tuo, se magari desideri ristrutturare casa o dotarla dei pannelli fotovoltaici o perché no acquistare un veicolo nuovo o usato che sia o ancora per affrontare imprevisti quali i costi di spese medico sanitarie e legali.
Se ti servono 15.000 euro, tanto per dirne una, puoi optare per un piano di ammortamento di durata pari 96 mesi con rate di 199 euro. Tenendo conto che il TAN fisso è del 6,25%, mentre il TAEG corrisponde al 6,43%, l’importo da restituire è di 19.104 euro.

Prestito Personale Agos Ducato

In quanto a varietà della gamma dei prestiti personali erogati, Agos Ducato si distingue per una miriade di proposte alquanto convenienti. Vuoi un esempio? Ti servono 10.000 euro in maniera urgente? Con un piano di rimborso di 72 rate mensili, TAN e TAEG del 4,91% e del 6,28%, l’importo dovuto ammonta a 11.963 euro. Occorre però pagare in questa somma anche i costi per l’istruttoria della pratica , pari a 200 euro.

Prestito Personale Compass

Diventando cliente Compass, realtà facente capo a Medio Banca, realizzare i tuoi sogni con un prestito personale non è più impresa impossibile. Con TotalFlex l’erogazione di 30.000 euro, l’allungamento del piano di ammortamento e l’eventuale anticipo dell’estinzione del debito non sono utopia. Approfittane, perché a decidere la rata mensile da pagare sei tu. Ti servono 15.000 euro? Con un numero di rate compreso tra 69 e 81, TAN dal 5,90% al 10,90%, TAG tra il 6,86% e il 12,22%, paghi 270 euro.

Conclusioni

Il miglior prestito personale non esiste. O meglio non c’è n’è uno da considerare il migliore in assoluto, in quanto la scelta finale, sempre soggettiva, è strettamente dipendente da fattori individuali, dalle effettive esigenze e dalla tipologia di scopo. Affidati ad uno dei numerosi metamotori di ricerca presenti online. Questi comparatori, una volta che avrai impostato i filtri sulla base del tuo indice di gradimento, ti sveleranno in un’unica interfaccia le migliori soluzioni. Non dovrai più perdere tempo a fare il giro delle banche o delle finanziarie, visto che i risultati sono davvero a portata di click.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.