Numero Verde Cartasi: Contatti Telefonici e Assitenza Clienti Cartasi

Hai una carta di credito CartaSì? In questo caso devi sapere che in qualunque posto ti trovi, in Italia o all’estero, puoi ricevere assistenza e informazioni inerenti la tua carta. Ecco il Numero Verde CartaSì, i contatti telefonici, i numeri e gli orari per l’assistenza clienti.

Il Numero Verde CartaSì

CartaSì è una società che gestisce le linee delle carte di credito in Italia e da qualche anno ha cambiato nome in Nexi, anche se nulla è cambiato per chi già aveva una carta di credito CartaSì. Ovviamente chiunque detiene delle carte di credito vuole avere la certezza di avere sempre un’assistenza puntuale per qualunque esigenza e CartaSì ha pensato ha diversi canali per consentire a tutti di avere in breve tempo un’assistenza qualificata. Il Numero Verde CartaSì può essere utilizzato per diverse ragioni, infatti è utile quando c’è bisogno di assistenza e di parlare direttamente con un operatore per questioni inerenti una delle Carte del circuito CartaSì.

Il Numero Verde ha molti vantaggi, infatti oltre ad essere completamente gratuito, consente di parlare con un operatore e quindi non con una voce registrata e di esporre i propri problemi sapendo che dall’altro capo del telefono c’è personale competente. Il numero è inoltre attivo tutti i giorni, feriali e festivi, 24 ore su 24. Si tratta quindi di un’assistenza completa. Chiamando il numero 892900 dal lunedì al venerdì dallo ore 8:00 alle ore 20:00 si potrà parlare con un operatore. Questo numero può essere usato anche dai clienti CartaSì Business. Negli altri orari si riceverà comunque assistenza e saranno registrate tutte le richieste. Per i titolari di CartaSì Premium o Black il numero verde da contattare è invece 800 55.66.77. Gli orari sono gli stessi visti in precedenza.

Numeri per chi chiama dall’estero

Cosa fare se si è all’estero? In questo caso le soluzioni possibili sono diverse in base alla zona in cui ci si trova. Dagli Stati Uniti è attivo il numero verde 1.800.473.6896, quindi si può chiamare gratuitamente, mentre in tutti gli altri Paesi al di fuori dell’Italia deve essere usato il numero 02.34.980.020. Questo numero è a pagamento ma può essere richiesto il rimborso del costo sostenuto per la chiamata.

Dove chiamare in caso di furto o smarrimento?

Il numero Verde CartaSì, dall’Italia o dall’estero, serve esclusivamente per chiedere informazioni sul contratto, i pagamenti, la lista degli esercizi commerciali in cui è possibile usufruire della linea di pagamento CartaSì. Per denunciare furto o smarrimento sono invece attivi ulteriori numeri. Appena ti accorgi del furto o dello smarrimento devi chiamare dall’Italia il numero 800 15 16 16, mentre se ti trovi all’estero il numero è 3902-3498.0020 (è possibile effettuare la chiamata con addebito a CartaSì), infine nel caso in cui il furto o lo smarrimento avvengano negli Stati Uniti il numero è 1-800-473.6896. In questo caso è un numero verde internazionale quindi non vi è addebito della chiamata. CartaSì raccomanda di conservare copia della denuncia inoltrata alle autorità competenti per 12 mesi. Nel caso in cui la carta smarrita o rubata sia multifunzione attraverso il numero verde 800-822056 puoi bloccare il bancomat. La sostituzione della carta bloccata è gratuita.

Altri numeri CartaSì

I modi per contattare gli operatori CartaSì non finiscono qui, infatti per ricevere qualunque informazione puoi andare sul sito CartaSì e parlare in chat con gli operatori che forniscono gratuitamente assistenza. Anche coloro che non sono clienti CartaSì possono avere bisogno di ricevere informazioni sui prodotti, in questo caso per loro vi è una linea dedicata e risponde al numero verde 800 02 48 22, questo è attivo h24 per 365 giorni l’anno. In alternativa per parlare con un operatore si può chiamare il numero a pagamento 199 13 10 10.

Infine, CartaSì, nel tentativo di avere più linee dedicate in modo che ognuno possa trovare un’assistenza specifica per ogni esigenza, ha creato anche una linea per i titolari di fondi di investimento e per le Pubbliche Amministrazioni. In questo caso il numero da digitare è 02 3498.0022 da cui risponde il centralino di Milano e 06454851 per contattare i centralino di Roma. In ogni caso gli ultimi due numeri non sono attivi nei giorni festivi.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.