Numero Verde Fastweb: Contatti e Assistenza Clienti Social e Telefonica di Fastweb

Fastweb, la nota compagnia telefonica che mette a disposizione diversi abbonamenti internet e telefonici, ti permette di contattare direttamente il team assistenza e risolvere svariate problematiche che potresti riscontrare durante l’utilizzo del servizio. Ecco tutti i diversi metodi che ti permettono di prevenire situazioni abbastanza complesse.

I vari numeri telefonici dell’assistenza Fastweb 

Partiamo subito con l’elencare tutti gli svariati numeri telefonici che possono essere adoperati da parte tua per contattare il team assistenza, sempre reperibile e dalla tempistica di attesa abbastanza breve. 
Il numero disponibile per i privati e professionisti con partita IVA è il 146: tale contatto è disponibile tutti i giorni a partire dalle ore 9 fino alle 22, dal lunedì alla domenica, sia dai numeri fissi che mobili, coi primi che non spenderanno nemmeno un centesimo mentre, da scheda Sim, i costi saranno quelli del proprio gestore telefonico. 

Se invece l’abbonamento deve essere effettuato per le piccole imprese, con un minimo di due linee telefoniche fino a un massimo di otto, il contatto telefonico che deve essere digitato è il 192.194, che sarà attivo sempre tutti i giorni nelle modalità che contraddistinguono il servizio per privati e possessori di partita IVA. Questi metodi di contatto servono qualora tu abbia intenzione di diventare cliente Fastweb.

Se invece devi risolvere una problematica che hai riscontrato col servizio, il primo numero disponibile che devi contattare è il 192193: in questo caso, sia privati che possessori di partita IVA, parleranno col team tecnico per risolvere eventuali guasti con la linea telefonica e risolvere eventuali errori nella fatturazione o altri.

In questo caso il servizio è attivo tutti i giorni a tutte le ore del giorno: se invece si vuole contattare il medesimo team e a dover inoltrate la telefonata è una piccola impresa, il numero telefonico è il 192194, attivo solo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 fino alle 22.

I metodi aggiuntivi per contattare il team assistenza di Fastweb

Esistono anche altri 3 metodi che potrai sfruttare per contattare il team di assistenza di questa compagnia e il primo consiste nel prenotare la telefonata a un numero un tuo possesso accedendo direttamente sul sito della compagnia telefonica.In questa circostanza dovrai digitare il numero sul quale intendi ricevere la telefonata e selezionare la fascia oraria che prediligi: un addetto del team provvederà a contattarti in tempistiche abbastanza brevi, ovvero circa un’ora dopo aver inoltrato la tua richiesta.

Il secondo metodo consiste nel controllare le diverse guide presenti sul portale: queste sono state realizzate appositamente dal team di assistenza della compagnia telefonica e ti permetteranno di risolvere tutte le eventuali problematiche che hai riscontrato accedendo a uno dei diversi servizi proposti dalla compagnia stessa.

Infine, altro metodo che ti permette di risolvere eventuali problemi di connessione o telefonici, consiste nell’inviare un messaggio direttamente sulla pagina della compagnia su Facebook: il team di assistenza garantisce delle risposte abbastanza rapide che ti consentiranno di risolvere un’eventuale problematica che potresti aver riscontrato, offrendoti tutte le risposte che fanno al caso tuo in tempistiche abbastanza brevi. Ecco come contattare il team assistenza di Fastweb.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.