Numero Verde Sky: Contatti e Assistenza Clienti, anche Telefonica di Sky

Il servizio di assistenza di Sky può essere contattato da parte tua in svariati modi e ognuno di essi è abbastanza semplice da utilizzare. Vediamoli assieme e quali sono i quesiti che potrai facilmente risolvere facendo affidamento sulle diverse opzioni di contatto rese disponibili dalla compagnia.

Il contatto con l’operatore del centro assistenza

Il primo metodo per contattare il team di assistenza di Sky è rappresentato dal numero telefoni 199.100.400 il quale ha un costo di 15 centesimi per minuto da telefono fisso mentre, nel momento in cui la chiamata viene effettuata col cellulare, dovrai sostenere il costo previsto dal tuo operatore telefonico. Questo contatto telefonico potrà essere sfruttato sia per problemi tecnici ma anche per quelli relativi all’abbonamento televisivo e per altre motivazioni. Il numero telefonico in questione è attivo dalle ore 8.30 fino alle 22.30 tutti i giorni, festivi esclusi.

Il numero telefonico fai da te

Qualora tu debba procedere con la gestione del tuo abbonamento e hai intenzione di risolvere eventuali problematiche oppure vuoi rimuovere degli aspetti della promozione che hai deciso di attivare, potrai contattare il numero telefonico 02917171. In questo caso una voce registrata ha il compito di guidarti passo dopo passo verso la soluzione che intendi sfruttare: il nastro ti elenca tutte le voci che riguardano l’area fai fa te e questo ti consente di accedere alla voce che ti riguarda e all’eventuale problematica che intendi risolvere.

Devi quindi seguire il tutoria e premere i tasti corrispondenti, nonché inserire le informazioni che ritieni siano necessarie per la risoluzione di quel problema per poter avere la sicurezza che questo possa essere risolto correttamente. Pertanto, procedendo in questo modo, hai l’occasione di risolvere autonomamente gli eventuali problemi che riguardano il tuo abbonamento con Sky.

Chat e e-mail assistenza di Sky

Altri due metodi che possono essere sfruttati, stavolta non telefonici, sono la mail e la chat messa a disposizione di Sky che ti permette di parlare in tempo reale con uno degli addetti della compagnia. Nel primo caso devi semplicemente compilare la mail inserendo l’oggetto della questione, ovvero la problematica, ed essere descrittivo: in questo modo sei sicuro che il team di assistenza ti invii una risposta completa e precisa per risolvere l’eventuale problematica che hai riscontrato.

Con la chat, invece, devi semplicemente accedere con tuo ID Sky nella pagina relativa all’assistenza, compilare la schermata di motivazione per la quale richiedi l’assistenza e successivamente parlare con l’addetto responsabile del servizio di assistenza. Anche in questo caso la problematica viene risolta in modo professionale e abbastanza rapido e soprattutto senza grosse perdite di tempo.

L’app di Sky per il fai da te 

Infine, se vuoi risolvere le eventuali problematiche riscontrate col servizio di Sky, non devi fare altro che scaricare l’applicazione per dispositivi mobili che ti permette di accedere a tutte le svariate funzioni che riguardano Sky e il tuo abbonamento. Grazie alla chat e alle varie guide, hai l’occasione di sistemare le diverse difficoltà che hai riscontrato col tuo abbonamento, coi tempi di risposta e intervento che saranno abbastanza rapidi e privi di ogni tipo di imprecisione.

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