Piccoli Prestiti Veloci Online: Offerte Per Ottenere Prestiti Facili, Sicuri e Velocemente

In questo periodo di crisi economica, molte persone sono costrette a ricorrere all’indebitamento anche per far fronte alle piccole spese impreviste. Ecco alcune soluzioni che permettono di risolvere questo tipo di esigenza. Le famiglie italiane sono sempre più colpite dagli effetti dannosi dell’aumento del costo della vita. Questo fenomeno è dato dal fatto che la notevole pressione fiscale incide in maniera rilevante sui prezzi di tutti i prodotti di prima necessità e sulle prestazioni dei liberi professionisti.

Per ovviare a questo fenomeno, oggigiorno sono disponibili numerose proposte in grado di aiutarti ad ottenere, in tempi molto rapidi, un piccolo prestito sul quale potrai contare per adempiere anche agli impegni precedentemente concordati. Per scegliere meglio il prodotto che più si adatta alle tue esigenze, è opportuno valutare al meglio i preventivi direttamente online, prestando particolare attenzione ai tassi d’interesse che l’agenzia o l’ente bancario applicherà al momento della sottoscrizione.

ING Direct propone un’interessante soluzione

Questo istituto bancario ti propone un prestito a partire da 3000 euro, semplicemente dopo aver aperto online un conto nel quale dovrà essere accreditata almeno una busta paga. Questa procedura avverrà senza alcun costo di gestione e ti consentirà di stipulare un finanziamento, che potrai restituire in comode rate mensili. Questo debito inoltre, potrà essere estinto totalmente oppure in parte senza alcuna spesa accessoria, anche prima del previsto. Per ottenere un finanziamento tramite ING Direct non è necessario essere clienti di lungo corso, ma basterà solamente essere titolari di un conto corrente e di una busta paga mensile. Inoltre l’intero iter burocratico, può essere gestito comodamente da casa senza spese di gestione.

Piccoli Prestiti da Poste Italiane

Se sei titolare di un conto BancoPosta, potrai richiedere in tempi brevissimi il Prestito BancoPosta Online. Questo prodotto ti consentirà di ricevere fino a 30000 euro da restituire in comode rate mensili, le quali verranno addebitate direttamente sul tuo conto senza alcuna spesa accessoria. Stipulando questo finanziamento con Poste Italiane, avrai la possibilità di contare sulla serietà e sulla solidità di una società che quotidianamente si adopera per soddisfare le esigenze degli italiani.

Una valida alternativa finanziaria è garantita dai prestiti “Fineco”

Se stai pensando di accendere un prestito ad un tasso conveniente e senza perticolari requisiti, una valida risposta alle tue esigenze è stata studiata dalla banca Fineco. Potrai infatti ottenere in tempi berevissimi, un finanziamento che potrà arrivare a quota 50000 euro. Il tasso d’interesse sarà calcolato in base alla durata del prestito e verrà adattato in base alle tue specifiche esigenze. Finecobank ha inoltre realizzato per tutti i suoi correntisti, un minifido fino a 3000 euro, il quale potrà essere sottoscritto per via telematica senza nessuna commissione d’attivazione. Per quanto riguarda i requisiti per usufruire di questi vantaggiosi piani finanziari, è doveroso sottolineare che sarà necessario essere titolari di un conto corrente da almeno tre mesi, nel quale dovranno essere accreditati uno stipendio o una pensione.

Se sei un cliente di cui la banca ha già constatato l’affidabilità, le richieste di mutui che non superano la somma di euro 15000, saranno prese in considerazione in maniera istantanea. Inoltre il tasso d’interesse potrà variare in base al periodo trascorso dalla data di apertura del conto corrente. Quest’ultimo dovrà necessariamente indicare un saldo che non dovrà essere al di sotto di -500 euro. È importante ricordare che Finecobank non concede prestiti a persone che hanno superato i 70 anni d’età. Si può concludere affermando che ricevere somme di denaro a titolo di prestito per mezzo di internet, è senza dubbio un’importante alternativa per far sì che le famiglie o le piccole imprese, riescano a reperire le risorse per far fronte alle proprie necessità.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.