Prestiti Agos Senza Busta Paga

Agos è un istituto di credito che opera nel settore dei finanziamenti da oltre vent’anni, periodo durante il quale ha accumulato una notevole esperienza riuscendo a proporre offerte che sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Se stai pensando di chiedere un prestito ma non hai una busta paga, Agos ha un’offerta che può venirti incontro. La volontà della società Agos è quella di essere un punto di riferimento per tutte quelle persone che hanno bisogno di una somma di denaro e non hanno tutti i requisiti che generalmente servono per accedere a questa forma di finanziamento.
Non a caso, Agos ha diversi pacchetti pensati per le casalinghe, per le persone che non hanno un reddito, per i clienti che non hanno garanzie da offrire oppure per i disoccupati.

Ovviamente stiamo pur sempre parlando di un istituto di credito che prima di erogare un prestito ha bisogno che vi siano i presupposti per poter considerare l’investimento conveniente. In effetti, è vero che Agos concede finanziamenti anche a chi non ha una busta paga come le casalinghe, i disoccupati o i liberi professionisti tuttavia è necessario che la somma di denaro richiesta sia utilizzata per l’acquisto di un bene mobile o immobile. In questo modo, sarà il bene stesso a garantire il prestito.

Qualora la cifra richiesta avesse un’altra finalità, che non riguarda l’acquisto di un bene, per poter ottenere il prestito è necessario offrire delle opportune forme di garanzia. In questo modo, Agos ha la certezza di non perdere la somma di denaro erogata come finanziamento perché, nel caso in cui questa non dovesse essere restituita dal debitore, la società avrà il diritto di rivalersi sul bene offerto in garanzia.

Quando si decide di chiedere un prestito senza avere a disposizione una busta paga è necessario che il finanziamento sia garantito da un’ipoteca, posta su un bene immobile o mobile di proprietà del debitore, o che una persona, con la sua busta paga o con un suo bene, si faccia carico delle responsabilità economiche che potrebbero sorgere nel caso in cui il debitore non sia in grado di restituire la cifra chiesta in prestito. 

Prestito Agos senza busta paga

I finanziamenti che vengono erogati in favore di soggetti che non hanno una busta paga hanno le stesse caratteristiche di tutte le altre forme di prestito. Pertanto, se stai pensando di chiedere una somma di denaro ad un istituto di credito come Agos, sappi che, una volta ottenuto il prestito, hai il dovere di restituire la cifra richiesta con un piano di ammortamento predefinito (al momento della stipula del contratto). In pratica hai l’obbligo di versare delle rate con cadenza regolare, generalmente mensile, il cui valore sarà maggiorato degli interessi, che possono essere variabili o fissi (anche questo elemento viene deciso in sede di sottoscrizione del contratto).

Anche se Agos offre a tutti i suoi clienti, che non dispongono di una busta paga, la possibilità di ricevere un finanziamento, esistono delle particolari categorie di persone che godono di alcune agevolazioni. Infatti, ai i giovani e ai disoccupati, Agos offre l’opportunità di avere una somma di denaro in prestito senza che vi sia la necessità di portare alcuna forma di garanzia (nè busta paga nè ipoteche), se la cifra richiesta serve a pagare le tasse universitarie o è comunque utile a proseguire un percorso formativo e/o scolastico. Si parla, in questi casi, dei cosiddetti prestiti d’onore che vengono anche definiti prestiti a fondo perduto.

Come chiedere un Finanziamento

Per poter effettuare la richiesta di un prestito ad un’istituto di credito come Agos, la procedura può essere eseguita completamente in via telematica.
È sufficiente compilare il form, disponibile sul sito www.agos.it, in cui è necessario inserire alcune informazioni come: importo richiesto e dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, data e luogo di nascita, sesso e così via).

Il software sarà in grado di formulare il piano di restituzione del prestito e la rata mensile, che varia in base alla durata dello stesso. Una volta inseriti i dati richiesti è sufficiente cliccare su tasto Calcolo Rate Prestito. Quella offerta da Agos è un’opportunità per tutte le persone che non possono accedere ad un finanziamento perché non dispongono di una busta paga o di alcuna forma di garanzia.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.