Promozione Conto Corrente con Buono Amazon in Regalo, l’Offerte Conto Adesso di Credite Agricole

Credit Agricole è l’azienda più importante di Cariparma. Il gruppo italiano è tra i più solidi presenti in tutto il mercato, vanta 53 milioni di clienti in oltre 50 paesi. Tra i prodotti di punta del pacchetto vi è una promozione particolare per l’apertura del conto corrente Adesso. Questo, oltre ad avere vantaggi economici notevoli, prevede per il cliente un buono Amazon del valore di 200 euro, spendibile comodamente online per acquistare ciò che si desidera. 

Cos’è Conto Adesso e come funziona

Conto Adesso è un conto corrente online presente nel vasto pacchetto di Credit Agricole. Si tratta di un normale conto che garantisce però piena funzionalità online, questo vuol dire poter compiere tutte le operazioni che si desiderano completamente attraverso sito internet e web app. Il titolare può accedere in qualunque momento ai propri dati e da lì effettuare le movimentazioni come bonifico, controllo del saldo e delle spese effettuate, pagamento di bollette ed utenze. Tutte le operazioni online sono gratuite, per chi lo desideri è comunque possibile anche effettuarle direttamente in filiale ad un costo diversificato singolarmente.

Al momento dell’attivazione, il cliente riceve presso il proprio domicilio il bancomat, che dovrà poi attivare in piena sicurezza direttamente online. Questa carta permette sia di ritirare somme allo sportello ATM in qualunque parte del mondo, che effettuare pagamenti diretti attraverso il POS o attraverso modalità elettroniche avanzate.

Aprire un conto corrente online: costi e informazioni utili

L’apertura del conto è completamente gratuita, non vi sono spese annuali, il prelievo presso gli sportelli del gruppo è gratuito e si hanno a disposizione ben 24 prelievi all’anno ulteriori, dopo i quali il costo è di 2.10 euro. Il bonifico online è gratuito mentre in filiale ha un costo di 4.00 euro, il MAV, F24 e ricariche telefoniche sono sempre gratuite. Gli ATM permettono di prelevare qualunque importo si desideri senza limitazioni (a patto che il credito sia chiaramente disponibile all’interno dell’istituto bancario).

Buono regalo Amazon per i nuovi clienti 

Uno dei maggiori vantaggio dell’apertura di questo conto online è dato dalla possibilità di ricevere un buono regalo Amazon dal valore di 200 euro. In sostanza, coloro che aprono il conto online entro i termini previsti, riceveranno questo voucher da spendere sul sito per qualunque spesa. Per avere accesso al beneficio è necessario accreditare 3000 euro sul conto, la pensione o lo stipendio oppure sottoscrivere un prodotto di risparmio. Oltre a questo buono è anche possibile aderire alla promozione American Express: chi lo desidera ad apertura del conto può ricevere la carta American Express standard (verde) e non pagare il canone per la durata del primo anno di sottoscrizione. 

Carte a disposizione per l’apertura del conto

Coloro che aprono un conto corrente Adesso possono avere accesso a diverse tipologie di carte. Il servizio integrato basic prevede la carta di debito Easy Cash ovvero un bancomat che può essere utilizzato per pagamenti e prelievi. Vi è poi la carta di credito del circuito MasterCard in due tipologie (oro e classic) questa è gratuita per il primo anno e poi ha un costo di 30.99 euro. Altra modalità è la carta Revolving ovvero una carta di credito che consente di rimborsare a rate le proprie spese. La Carta Conto è una prepagata che non ha costi di gestione o attivazione e viene attivata mediante una ricarica diretta. Molto utile per chi acquista spesso online. 

Nel complesso, potendo far fede su un ottimo istituto di credito a prezzi vantaggiosi e soprattutto, potendo ricevere con l’apertura del conto in modo gratuito un buono Amazon, il Conto Adesso si classifica tra i migliori attualmente sottoscrivibili sul mercato. Grazie alla presenza capillare di ATM e istituti su tutto il territorio italiano, alla possibilità di gestire le proprie risorse direttamente dallo smartphone e dal web e godendo comunque della stabilità di una banca che ha una storia solida in tutto il mondo, i vantaggi diretti sembrano piuttosto eloquenti. t

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.