Unicredit Conto Corrente: Come Aprire, Costi, Tipologie, Online e Zero Spese, tutte le Informazioni

Unicredit è un gruppo panaeuropeo di forte successo caratterizzato da un’ampia offerta di prodotti pensati per rispondere alle moderne esigenze dei propri clienti. A partire dai conti correnti sino ai libretti di risparmio e investimento, Unicredit riesce a coniugare all’interno delle proprie proposte tutta la flessibilità e la sicurezza a seconda delle caratteristiche individuali di ogni affiliato e, grazie alla facile e comoda gestione online permessa, offre l’ulteriore possibilità di gestire il tutto comodamente da pc senza necessariamente recarsi in filiale. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche dei conti correnti Unicredit con relativi costi di spesa, gestione e agevolazioni:

Conto Corrente My Genius

Il Conto Corrente My Genius è il prodotto moderno pensato per facilitare tutte le operazioni di apertura e gestione attraverso l’ausilio del web. Esso può infatti essere aperto comodamente dal proprio pc ed include la possibilità di scegliere tra varie soluzioni e di modificarle nel corso del tempo. Tutto questo garantisce una flessibilità massima e la totale libertà del sottoscrivente nel gestire il proprio conto corrente. Nell’offerta sono compresi una carta di debito con circuito internazionale ed il canone annuo Banca Multimediale incluso senza richiederlo in aggiunta. Inoltre, si può essere esenti dal pagamento del canone mensile qual’ora si decidesse di aprire il conto comodamente online ed ammortizzare così ulteriormente le spese.

Conto Corrente di Base Unicredit

Il Conto Corrente di Base Unicredit è l’offerta pensata per tutti i clienti aventi esigenze bancarie di base e che non risultano già intestatari di un altro conto corrente. Si tratta di un prodotto che le banche sono tenute ad offrire in quanto permettono una gestione flessibile delle proprie entrate, un costo annuo minimo di 48€ e delle versioni aggiuntive per tutti quei soggetti aventi determinate caratteristiche di reddito particolarmente svantaggiate. Le operazioni annue concesse sono moltissime ed includono tutti i servizi base di ogni conto corrente: possibilità di prelievo, acquisto online illimitato, gestione e sostituzione della propria carta assieme ovviamente a ricariche e pagamenti di varia natura. Per l’apertura del conto è necessario recarsi in filiale per un consulto con un operatore che, una volta accertata la situazione creditizia, predisporrà il tutto all’apertura del conto. 

Genius Teen per i clienti più giovani

Per agevolare i clienti più giovani Unicredit ha pensato a My Genius Teen, il conto deposito per i ragazzi dai 13 ai 17 anni a zero spese spese di gestione e con un focus particolare sui tassi d’interesse. Con l’apertura di My Genius Teen sono ovviamente incluse operazioni illimitate, una carta di debito con circuito internazionale, una carta prepagata e sconti molto vantaggiosi da utilizzare per gli abbonamenti alle più famose riviste Mondadori. Questo conto deposito totalmente gratuito consente di iniziare a gestire al meglio le proprie entrate e di effettuare prelievi, versamenti e ricariche in modo semplice e veloce. Per aprirlo è necessario recarsi in filiale accompagnati ovviamente dal genitore per procedere così con la sua apertura. Un agevolazione unica, pensata per aiutare i più piccoli all’amministrazione delle proprie entrate economiche senza dover spendere cifre esorbitanti. 

Grazie ai suoi conti correnti online, a zero spese e ricchi di agevolazioni per i più giovani Unicredit desidera supportare le esigenze di ogni tipologia di cliente offrendogli sicurezza, trasparenza e semplicità nella gestione del proprio prodotto. In più, grazie alle nuove modalità di gestione online la possibilità di monitorare la propria situazione di credito comodamente dai propri dispositivi si aggiunge a tutti i vantaggi precedentemente elencati forniti da Unicredit.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.